giovedì 23 aprile 2015

Una Nota sul Lamordiano






Ho delle informazioni specifiche che potrebbero tornarvi utili per quello che vi aspetta, consideratela una piccola dimostrazione della mia intenzione di rendere proficua la nostra futura collaborazione.
Il Lamordiano che guarda le spalle al vostro bersaglio risponde al nome di Ville Arvidsson e, accettate un consiglio, qualsiasi sia il vostro piano evitate di trovarvelo di fronte.
Non ho idea di come sia finito a fare da balia ad un vecchio paralitico, ma non c'è da meravigliasi, il Vardo Rosso fa ogni genere di affari e stringe ogni genere di accordi.

Arvidsson è un sicario estremamente capace con un passato da militare, da mercenario e da avventuriero. Non esattamente il tipo di persona con cui incrocerei le lame.
Non conoscendo quali saranno i vostri piani d'azione vi consiglierei quindi di colpire in sua assenza, o senza allarmarlo.
Nel caso in cui doveste affrontarlo dubito riuscireste ad avere la meglio su di lui senza subire perdite.
Arvidsson è uno spadaccino formidabile e possiede un arsenale degno di un condottiero alternando in combattimento attacchi in mischia e colpi di arma da fuoco.

Non credo sia il caso di fargli offerte economiche, per una lama come la sua il Vardo Rosso sborserà una fortuna o avrà stretto accordi che impiegheremmo troppo tempo per rivelare.

Semplicemente... stategli alla larga.

July



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento a questo post :